Servizio di imballaggio e
pre-assemblaggio
conto terzi

Il servizio di imballaggio è spesso preceduto e abbinato a quello del Controllo Qualità, ma può anche essere richiesto indipendentemente, per merci che l’azienda non ha interesse a confezionare internamente.

Servizio Imballaggi in outsorcing:

  • Stampa ed etichettatura opzionali
  • Materiali e kit di protezione interna opzionali

Pre-assemblaggio:
Eseguiamo assemblaggi semplici come inserimento di rondelle in viti o Kit di componenti in sacchetti protettivi.
Valutiamo di volta in volta altri tipi di pre- assemblaggio.

Conteggio e raggruppamenti in kit e bustine

Imballaggio in
outsourcing

In poche ore i nostri addetti ritirano la merce e provvedono alle operazioni di packaging seguendo tutte le specifiche indicate dal committente. The Lab è specializzata nelle più diverse tecniche d’imballaggio per trasporti e spedizioni. Dispone di una vasta gamma di materiali a magazzino, su cui può fornire un’accurata consulenza per soluzioni standard e personalizzate. Oppure ritiriamo i vostri packaging per eseguire il confezionamento. Forniamo infine servizi aggiuntivi tra cui la stampa e l’etichettatura.

Materiale e kit di
protezione interna

The Lab vanta anni di esperienza nella protezione dei filetti e delle zone sensibili di viti, prigionieri, tiranti e fasteners. Reti a maglie elastiche in materiale plastico o altri dispositivi specifici vengono infilati con attrezzature progettate ad hoc e realizzate dai nostri meccanici per ottimizzare le operazioni, con notevole vantaggio sui costi finali. Gli articoli controllati possono anche essere contati e raggruppati in kit o sacchetti all’interno di una scatola, in base alle necessità richieste.

Sei interessato
ai nostri servizi?

Richiedi informazioni ❯